La differenza tra reagire e riflettere
Per parecchio tempo reagivo immediatamente a qualsiasi situazione senza fermarmi a riflettere. In quel momento mi sembrava naturale, ma spesso le decisioni prese d’impulso si rivelavano poco efficaci. Adesso provo sempre a concedermi qualche minuto prima di scegliere come comportarmi e i risultati sono decisamente migliori.
11 Views


Mi riconosco molto in quello che scrivi. A volte bastano pochi minuti per vedere le cose da una prospettiva completamente diversa. Seguo ogni tanto alcune conversazioni su https://crazytower-it.it/ e uno dei consigli che ricorre più spesso riguarda proprio l’importanza di non lasciarsi guidare dalle emozioni del momento.